Privacy Policy di Aura

Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2025

1. Chi può usare i servizi Aura

I servizi offerti da Aura sono destinati a utenti di età pari o superiore a 13 anni. Se sei più giovane, ti preghiamo di non utilizzare nessun servizio.

2. Dati raccolti

Se crei un account, raccogliamo alcune informazioni per offrirti un’esperienza completa e sicura:

Non raccogliamo dati sensibili o biometrici.

3. Come utilizziamo i tuoi dati

4. Condivisione dei dati

Non condividiamo le tue informazioni personali con terze parti, tranne nei casi necessari per legge o per proteggere i nostri servizi e utenti:

5. Sicurezza

Adottiamo misure tecniche e organizzative per proteggere i tuoi dati. Tuttavia, nessun sistema online è completamente sicuro. Ti invitiamo a proteggere le tue credenziali e a non condividerle con altri.

6. Diritti degli utenti

7. Contatti

Per domande o richieste sulla privacy, puoi contattarci al supporto ufficiale: https://wa.me/13177699431

8. Modifiche alla privacy policy

Possiamo aggiornare questa policy periodicamente. In caso di modifiche sostanziali, ti informeremo tramite notifica nell’app o sul sito.

9. Comunicazioni importanti e notifiche

Accedendo o utilizzando qualsiasi servizio offerto da Aura, inclusi ma non limitati a Aura, Aura+, Nyra e altri servizi collegati o futuri, l’utente riconosce e accetta che Aura si riserva il diritto di inviare comunicazioni importanti relative al proprio account, alla sicurezza o a modifiche dei servizi.

Queste comunicazioni possono includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

Anche se l’utente non ha accettato termini aggiuntivi o specifiche comunicazioni via email, ci riserviamo il diritto di contattarlo per questioni importanti relative all’uso dei servizi Aura.